VOLCOM CHARIOT. L'auto pensata per gli amanti del surf

Non so se siete mai stati in California o in Australia.
Il clima che si respira lungo le coste di questi paesi è un clima molto rilassato, dove la spiaggia e il mare sono il perno dello stile di vita di tutti. Il surf è il padrone incontrastato!

Andando incontro allo stile di vita dei surfer il designer canadese Klaud Wasiak in collaborazione con Volcom, uno dei marchi più conosciuti tra il mondo street, ha progettato questa auto che va contro a tutte le regole delle auto alle quali siamo abituati.
A partire dalla sicurezza fino al tipo di combustibile.

Mentre tutte le auto cercano di assicurare ai passeggeri il massimo della sicurezza Volcom Chariot, questo è il nome che gli è stato dato, va assolutamente controcorrente; il lato guida è simile ad un auto classica mentre il lato passeggero sembra quasi una sdraio.
Una posizione estremamente rilassata, per cominciare a prendere il sole ancor prima di arrivare in spiaggia o per rilassare i muscoli subito dopo una surf session.

Volcom Chariot è un auto assolutamente ecologica, (come nello stile surfer) sia in fase di costruzione sia in fase di utilizzo grazie al motore elettrico alimentato da pannelli solari.

Tutti i dettagli cercano di rendere la vita ancora più "easy" ai surfer, con piccoli dettagli utili al trasporto dell'attrezzatura come per esempio il vano porta surf posto sotto ai sedili.

Un veicolo che fa gustare anche il viaggio e che probabilmente renderò gli automobilisti meno nervosi e stressati.

Che sia impossibile vederle in città? Sarebbe interessante...







0 commenti:

 
Powered by Blogger