AXIXA: finalmente possiamo farla veramente dove capita!

Quante volte, mi riferisco a voi maschi, è capitato di arrivare ad un punto dove non siete più in grado di trattenerla e non c'è niente nelle vicinanze che assomigi ad un wc?

Si sà, siamo tutti uguali e arrivati a quel punto si fa dove capita, sperando di non farci beccare da nessuno!

Per risolverci questo problema il designer messicano Miguel Melgarejo ha creato Axixa, dei comuni vasi sospesi da città.
Sono strutturalmente uguali a quelli classici che si trovano in tutti i bagni pubblici, lui ha solo pensato a renderli più "stilosi" e più divertenti.

L'idea interessante non stà tanto nel vaso in sè, ma nel rendere così naturale un gesto che, chissà poi per quale motivo, crea imbarazzo a molti.

Un'ulteriore motivo di invidia da parte del gentil sesso, dato che alcuni sondaggi hanno rivelato che uno dei maggiori motivi di invidia da parte delle donne verso noi maschi è proprio quello di poter farla molto più liberamente!

Dovremmo aprofittarne...




2 commenti:

samuela ha detto...

fa un pò impressione passeggiare e trovarsi di fianco un apparecchio simile...così si avrebbe proprio la prova tangibile che i maschietti la fanno liberamente dapertutto...
d'altro canto è un fatto risaputo...e a questo punto meglio che la cosa sia "regolarizzata e igienizzata"!

Enirco ha detto...

Hai ragione Samuela!
Abituarsi a vedere un oggetto simile e non rimenere perlomeno imbarazzati sarà difficile ma, piuttosto che vedere una scia che scende dal muro e ti atraversa la strada...

 
Powered by Blogger