Il salotto che ti porta a spasso

Dal design Studio di Mike e Maaike è uscito un progetto che rinnova completamente il modo di vivere la mobilità su strada. Ora non si sale più in un classico mezzo d trasporto, ma si entra e un salotto mobile e ci si sposta rimanendo comodi sul divano.

ATNMBL è il nome del nuovo veicolo autonomo che non ha bisogno di volante, di cambio e di pedali; basterà chiamarlo tramite il cellulare e lui arriva, apre le sue porte scorrevoli in vetro e vi fa salire comodamente.
Per qualsiasi persona, compresi anziani e portatori di handicap, salire sull' ATNMBL risulta estremamente semplice.

L'interno si presenta come un vero e proprio salotto capace di accogliere fino ad un massimo di sette persone. Le sedute si possono spostare per permettere all'utente di modificare l'interno a proprio piacimento.
Il pannello di controllo riconosce la voce ed è una vera piattaforma multimediale con quindi la possibilità di divertirsi con svariati tipi di intrattenimento.
La "corazza", completamente in vetro, dà la possibilità al viaggiatore di godersi la città e il panorama circostante.

L' ATNMBL per spostarsi usa dei motori elettrici all'interno delle ruote che vengono alimentati dall'energia accumulata nei sedili e nel "pavimento" grazie ai movimenti dei passegeri e dai pannelli solari posti sul tetto; tutto questo per un energia totalmente pura.

L' ATNMBL è anche in grado, grazie a dei sensori e ed un sistema GPS di parcheggiarsi nel parcheggio libero più vicino!









0 commenti:

 
Powered by Blogger